Oppo R7 Plus è il phablet della casa cinese, presentato a maggio insieme a Oppo R7, che ha sorpreso gli utenti per sapere unire a buone specifiche tecniche un design con bordi dello schermo praticamente inesistenti e una batteria da ben 4.100 mAh che garantisce un’autonomia da record.

Oggi Oppo annuncia ufficialmente la versione premium di Oppo R7 Plus, dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, rispetto ai 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna della versione standard. Le altre specifiche tecniche restano invariate: display AMOLED da 6 pollici, Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 1,5 GHz, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel e batteria da 4.100 mAh. Anche su questa versione di R7 Plus è presente Color OS 2.1, basato su Android Lollipop 5.1, di cui potete vedere un’anteprima qui.

La versione premium di Oppo R7 Plus è disponibile solo in colorazione oro al prezzo di circa 450 euro. È disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale di Oppo ma sarà in vendita solo a partire da fine mese. E voi quanto siete interessanti a questa nuova variante di Oppo R7 Plus? Fatecelo sapere nei commenti!

Via