ColorOS 2.0.4i per Oppo Find 7/7a disponibile al download in beta

E’ trascorsa appena una settimana dall’anteprima al rilascio e questo significa che il firmware con la ColorOS 2.0.4i per Oppo Find 7/7a è finalmente pronto per il download.

E’ basato su Android 4.4.2 KitKat ed è attualmente ancora in sviluppo, ecco perché la stessa Oppo lo definisce beta. Questo significa che non è stato rilasciato tramite OTA e che per il download dovrete necessariamente raggiungere il thread aperto dall’azienda nel suo forum, dove è presente anche il lunghissimo changelog con le novità e la guida per l’installazione.

Il pacchetto del firmware pesa 938 MB, perciò vi consigliamo inoltre di munirvi di una buona connessione, veloce e stabile. Adesso vi lasciamo all’atteso link, ma fateci pure sapere le vostre prime impressioni nei commenti.

Thread: ColorOS 2.0.4i

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • seee

    ce anche per oneplus one..

  • Dandi

    Cavolo!!! Ma per il find 5 non vogliono proprio far nulla??? :(

Top