Le prime reazioni degli utenti di fronte a OnePlus 6 sembrano unanimemente entusiastiche, sia per quanto riguarda le prestazioni, in linea con le aspettative, sia per quanto riguarda il look. In particolare la cover posteriore continua a raccogliere consensi anche dopo il cambio di materiale e l’utilizzo del vetro, che a quanto pare restituisce sensazioni uniche.

Gli appassionati delle serie a fumetti Marvel, in particolare quelle legate ai Vendicatori, potrebbero dunque perdere la testa per OnePlus 6 Marvel Avengers Edition, disponibile purtroppo solo in India e in Cina. Oltre a riproporre integralmente la scheda tecnica della versione in commercio anche nel nostro Paese, abbiamo alcune chicche che lo rendono decisamente unico.

La finitura simil-kevlar della cover posteriore, con il logo degli Avengers è decisamente accattivante e i gadget inclusi nella confezione non sono da meno, Non vogliamo però rovinarvi la sorpresa e vi lasciamo al breve video che mostra l’unboxing della versione limitata di OnePlus 6 e un primo hands-on. Lo state già cercando presso qualche importatore cinese o vi “accontenterete” delle versioni in commercio nel nostro Paese? Il box dei commenti è a vostra disposizione.