In attesa del lancio di OnePlus 5, che dovrebbe essere presentato il prossimo 15 giugno, il produttore cinese sembra avere qualche piccolo dubbio legato alla confezione di vendita. Ecco dunque che OnePlus ha deciso di coinvolgere i propri fan per scegliere quale proposta sembra loro più attraente.

Attraverso un sondaggio condotto però sul social network cinse Weibo, sarà possibile votare la propria confezione di vendita preferita scegliendola tra le otto proposte. Cinque sono realizzate in un sobrio bianco, con diverse soluzioni per mettere in evidenza il numero 5 dello smartphone, e tre sono di un vivace color rosso molto più appariscenti.

Se dunque avete un profilo Weibo potete accedere utilizzando questo link (in cinese) ed esprimere la vostra preferenza. Nel frattempo dopo la mail interna secondo cui OnePlus 5 sarà presentato il 15 giugno, arriva un nuovo poster/teaser che riporta la stessa data, avvalorando dunque l’ipotesi che l’evento in cui sarà presentato il nuovo flagship si terrà tra due settimane.

Sarà interessante capire se ancora una volta OnePlus sceglierà una presentazione virtuale come accaduto per gli ultimi flagship, o se si lancerà in un evento reale, che però andrebbe contro i canoni della startup cinese.