Si avvicina a grandi passi il momento della presentazione ufficiale di OnePlus 8 e 8 Pro e il team del produttore cinese, anche per tenere alta l’attenzione sul brand, ha pubblicato quattro nuovi sfondi da utilizzare su qualsiasi smartphone.

A condividere questi quattro colorati sfondi con il logo OnePlus ben impresso al centro è stata la divisione statunitense dell’azienda con un messaggio su Twitter.

Eccoli qui:

Come scaricare i nuovi sfondi OnePlus

Se desiderate scaricare uno oppure tutti questi nuovi wallpaper di OnePlus (sono a risoluzione Full HD+, 2.340 x 1.080 pixel), non dovete fare altro che cliccare su uno dei seguenti link e poi procedere al donwload:

Una volta scaricato lo sfondo desiderato sullo smartphone, potrà essere applicato sulla schermata home o su quella di sblocco attraverso l’apposita opzione in Galleria oppure con una lunga pressione sulla homescreen e successiva selezione della relativa impostazione (la procedura può variare in base al modello).

Ricordiamo che in passato il team di OnePlus si è affidato al designer Hampus Olsson per la realizzazione di sfondi minimal da utilizzare sui propri device ma non è chiaro se anche tali nuove immagini siano frutto del lavoro di questo artista.