Il tempo dei misteri, delle congetture, dei forse e dei chissà, è finito. L’azienda cinese ha affidato ad un brevissimo teaser la certezza che il 16 novembre a Brooklyn OnePlus 5T sarà realtà. Nel nostro articolo avevamo scritto di un biglietto da acquistare per ottenere una sedia, il che poteva suonare strano.

Quale biglietto? In virtù di quale principio presenziare ad un evento di lancio dovrebbe avere un costo? La spiegazione è semplice, ed è improbabile che vi lasci storditi. Facciamo un piccolo passo indietro: dalle 18 di domani (ora italiana) partiranno le vendite dei ticket richiesti dallo staff d’ingresso.

Somma da bonificare? Ben 40 dollari, che tuttavia non andranno a finire nelle tasche di OnePlus ma devoluti in beneficenza. Insomma, un piccolo sacrificio per una buona causa. E se l’idea di dare uno sguardo a New York e assistere alla presentazione vi tentasse ma siete squattrinati, potreste volare a spese di OnePlus.

Avevamo già scritto dell’iniziativa, ma ricordarlo non fa male. Seguendo le istruzioni indicate nell’immagine o sulla pagina dedicata, con un pizzico di fortuna potreste depennare le spese legate al trasferimento aereo. Perché non tentare la sorte?

Vai a: OnePlus 5T dovrebbe costare meno di 600 dollari, forse