Dopo tanti rumor che ci hanno accompagnati nelle ultime settimane, OnePlus ha finalmente svelato la data in cui sarà presentato OnePlus 6, l’attesissimo top di gamma che promette di dare filo da torcere alla concorrenza.

Si chiamerà The Speed You Need l’evento nel corso del quale mercoledì 16 maggio alle 18 ora italiana verrà presentato OnePlus 6. La presentazione si terrà a Londra e, come è accaduto per OnePlus 5T, anche quest’anno sarà possibile assistere dal vico all’evento.

Sono oltre 1.000 i biglietti disponibili a questo indirizzo, che permetteranno ai partecipanti di essere i primi al mondo a poter provare con mano il nuovo flagship, grazie a una serie di experience zone che combineranno stile e potenza. I partecipanti riceveranno, in cambio del prezzo del biglietto che possiamo definire decisamente contenuto, una borsa piena di gadget dedicati all’evento, il cui valore supera decisamente la cifra pagata. È inoltre garantito un ulteriore regalo misterioso qualora decidessero di acquistare OnePlus 6.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 9 di mattina del 27 aprile al prezzo di 18 euro, per un numero limitato di Early Bird. A partire dalle 8.01 dello stesso giorno sarà invece possibile acquistare i biglietti al prezzo normale di 34 euro, mentre acquistando il biglietto Plus One (con un ordine minimo di due biglietti) il prezzo scenderà a 23 euro.

Se non riuscite ad accaparrarvi uno dei pochi biglietti disponibili, o non avete la possibilità di recarvi a Londra, nessun problema, potrete sempre seguire la presentazione in diretta, con il commento in italiano dei nostri esperti, sul nostro sito. In prossimità dell’evento vi comunicheremo le modalità con cui sarà possibile seguire la presentazione di OnePlus 6 sul nostro sito.