OnePlus ha avviato una collaborazione con McLaren che, almeno per il momento, ha portato a una edizione speciale di OnePlus 6T, il flagship presentato lo scorso anno e caratterizzato da alcuni dettagli assenti nella versione normale.

Il 2019 dovrebbe vedere un rinnovo della collaborazione e potrebbe arrivare qualche novità inattesa. Il produttore cinese ha infatti postato un tweet che in un altro periodo dell’anno farebbe drizzare le antenne. Nell’immagine di copertina si vede chiaramente il profilo di un’auto sportiva, che potrebbe essere frutto della collaborazione tra OnePlus e McLaren.

Peccato che il periodo ci faccia rizzare le orecchie in altro modo, non fosse altro che per la puzza di pesce d’aprile anticipato. Difficile che OnePlus possa impegnarsi in un progetto dispendioso come una vettura, magari elettrica, e altrettanto improbabile che McLaren realizzi una vettura in collaborazione con la compagnia cinese, fosse anche solo per il software.

Non fatevi dunque affascinare dall’idea, visto che con ogni probabilità ci troviamo davanti al più classico dei pesci d’aprile, forse un po’ troppo in anticipo. Il box dei commenti è a vostra disposizione.