Dopo la notizia di poche ore fa riguardo l’inizio della vendita dell’edizione limitata di OnePlus X, per gli aspiranti acquirenti di smartphone dell’azienda cinese arrivano altre buone notizie.

A partire da Martedì prossimo (il 15 Dicembre) l’ultimo dispositivo di OnePlus sarà in vendita libera senza bisogno di invito tutti i Martedì. La strategia era già stata annunciata il giorno della presentazione e a quanto pare verrà pienamente rispettata, segno che l’azienda sia riuscita ad ampliare in modo sostanziale la propria capacità produttiva visto che anche OnePlus 2 è da pochi giorni in vendita libera.

Per effettuare l’acquisto di entrambi i dispositivi vi basterà recarvi a questo link e scegliere quello che più vi aggrada (finanze permettendo ovviamente…). La vendita esclusiva tramite invito resterà quindi soltanto per la variante di OnePlus X in ceramica (in attesa degli inviti per OnePlus 3, ammesso che l’azienda abbia intenzione di proseguire su questa linea).

Quindi se desiderate acquistare l’ultimo nato di OnePlus iniziate ad aprire il portafoglio e ricaricare le vostre carte, in attesa di Martedì!