OnePlus si prepara ad accogliere le festività natalizie nel migliore dei modi, con smartphone in vendita liberamente e un sacco di sconti sugli accessori; non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito al sodo.

OnePlus 2 sarà acquistabile senza invito, dunque liberamente, a partire dal prossimo 5 Dicembre e lo sarà per sempre: sì, esatto, da Sabato sarà disponibile all’acquisto come qualsiasi altro smartphone in commercio.

Non solo, perché dal 5 al 7 Dicembre sarà acquistabile liberamente anche OnePlus X: non avrete bisogno di un invito, ma avrete bisogno solo della vostra carta di credito e dei 300 euro quasi richiesti (smartphone e spedizione).

E come festeggiare tutto questo se non con degli sconti sugli accessori? Dal 5 al 7 Dicembre, le cover StyleSwap di OnePlus 2 saranno scontate del 50%, alcuni accessori di OnePlus One saranno scontati del 90% e tutti gli altri accessori saranno scontati del 10%.

Come se non bastasse, alcuni primi acquirenti riceveranno in regalo un mousepad marchiato Never Settle e in più OnePlus garantisce che tutti gli ordini effettuati entro il 7 Dicembre giungeranno a destinazione per Natale.

Allora, pronti a festeggiare il Natale all’insegna del Never Settle?