Uno degli smartphone più riusciti di questo 2015 è sicuramente OnePlus X per il suo design curato nei minimi dettagli e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Il dispositivo è ora disponibile all’acquisto senza invito tramite il sito ufficiale anche nella colorazione Champagne e nella variante in ceramica.

OnePlus X è arrivato inizialmente sul mercato nella sola colorazione Onyx, ma da oggi è disponibile in Europa anche nelle altre due varianti dette poc’anzi: Champagne e ceramica. La colorazione Champagne ha un costo di 269 euro, quindi uguale a quella Onyx, mentre quella in ceramica ha un costo di 369 euro.

OnePlus ci tiene a precisare che la libera vendita della colorazione Champagne sarà aperta solo in questo periodo, dopodiché sarà necessario disporre di un invito per poterlo acquistare. Questo link vi riporterà sul sito ufficiale OnePlus dove poter acquistare OnePlus X.

Per conoscere ulteriori dettagli, specifiche tecniche e le nostre impressioni, vi invito nuovamente a dare uno sguardo alla nostra recensione che trovate a questo indirizzo.