OnePlus con i suoi vari smartphone è riuscita a conquistare anche una parte di appassionati di videogame grazie alla dotazione hardware di fascia alta su cui è solita puntare e nelle scorse ore il produttore ha confermato di essere sempre più interessato al gaming mobile annunciando un’importante novità che riguarda PUBG Mobile.

Il popolare gioco, infatti, sulle ultime serie del produttore cinese girerà a 90 fps e, stando a quanto reso noto, nessun altro smartphone potrà vantare questa feature fino al 6 settembre 2020.

OnePlus PUBG Mobile

A beneficiare di questo accordo di esclusiva (che non si estende a Cina, Giappone e Corea del Sud) stretto tra OnePlus e gli sviluppatori di PUBG Mobile sono OnePlus 8 e 8 Pro, 7T e 7T Pro e 7 Pro.

OnePlus One riceve LineageOS 17.1 con Android 10

Restando in casa del produttore cinese, il primo modello dell’azienda, il mitico OnePlus One, lanciato nel 2014, nelle scorse ore ha ottenuto il supporto a LineageOS 17.1, custom ROM basata su Android 10.

Se avete ancora questo smartphone e desiderate provare l’emozione di fare girare su tale device Android 10, potete trovare tutto il necessario sulla pagina dedicata di LineageOS.