E’ andato tutto come previsto da Carl Pei per fortuna e non ci sono stati ritardi. Il nuovo aggiornamento per OnePlus One è in fase di rilascio ormai da alcuni minuti e introduce la versione software YNG1TAS17L, basata ancora su Android 5.0.2 Lollipop.

Come probabilmente già saprete, essa porta con sé solamente una novità e cioè il risveglio vocale tramite la hotword “Ok OnePlus”. L’aggiornamento pesa 598,4 MB, sia se avete già installato la precedente versione di Cyanogen OS 12 e sia che abbiate ancora Cyanogen OS 11, a dimostrazione che non andrete a scaricare solo un delta ma l’intera ROM.

La distribuzione sembra già piuttosto ampia e quindi probabilmente a breve riceverete la notifica di download anche sul vostro OnePlus One (qui il download manuale). Non c’è altro a livello di novità, dunque vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra video prova di Cyanogen OS 12 per conoscere ogni suo aspetto.

Concludiamo con un’altra buona notizia targata OnePlus. Tutti gli accessori ufficiali per OnePlus One sono in forte sconto sul sito ufficiale, per cui, se qualcuno di voi fosse interessato ad uno di loro, questo è il momento giusto per procedere all’acquisto.