Alcuni degli ultimi aggiornamenti rilasciati da OnePlus hanno sofferto di piccoli bug che in qualche caso hanno costretto il produttore cinese a sospendere il roll out delle nuove ROM per correggerli. Nonostante ci siano un canale Closed Beta, uno Open Beta e il canale per le ROM stabili, il produttore ha deciso che la soluzione migliore potrebbe essere la creazione di un programma dedicato a un numero ristretto di utenti.

Nasce così MP Early Access Program che ha lo scopo di rilasciare la release candidate a un gruppo di utenti che potranno segnalare eventuali anomalie, errori che potrebbero essere sfuggiti alle precedenti fasi di test. In questo modo prima di rilasciare l’OTA in maniera massiva OnePlus potrà correggere le imperfezioni e procedere a un nuovo test.

Al programma potranno partecipare un massimo di 150 utenti, che dovranno ovviamente rispondere ad alcuni requisiti. Dovranno innanzitutto essere in possesso di OnePlus 3 o OnePlus 3T, abitare in India, Stati Uniti o Europa, utilizzare in maniera abbastanza frequente lo smartphone, aver avuto esperienze di test in precedenza ed essere disposto a fornire feedback a OnePlus tramite Slack.

Se siete interessati e pensate di rispondere a tutti i requisiti potete visitare questa pagina e compilare il form.