OnePlus, non paga di aver presentato il suo ultimo gioiellino solo al CES 2020 di Las Vegas, dà il via a un tour per OnePlus Concept One. India, Stati Uniti, ma anche Europa fra le tappe di un World Tour promozionale che parte fra pochissimo.

Nei dettagli del World Tour

Per prima cosa, di cosa parliamo. Sfuggito a molti, fra la mole di prodotti lanciati al CES una ventina di giorni fra, l’ex start-up cinese ha presentato anche un concept sul palcoscenico di Vegas.

Si chiama OnePlus Concept One, ed è uno smartphone Android sotto forma di prototipo che meraviglia per la sua capacità di nascondere alla vista le fotocamere posteriori. Per il resto si tratta in sostanza di un OnePlus 7T Pro, con una back cover in pelle, che di recente abbiamo visto anche in nero.

Questo è in sostanza OnePlus Concept One, lo smartphone che la casa cinese sta portando in tour in una serie di eventi dedicati sparsi in varie zone del mondo, Europa compresa con tappe a Parigi, Colonia, Amsterdam, Woking (nel quartier generale di McLaren), Helsinki e in Danimarca. Nessuna tappa italiana, purtroppo per i fan.

Si parte già dalla prossima settimana, con la capitale francese per poi a seguire anche Seattle e varie città indiane, in un World Tour che OnePlus spiega così:

“Crediamo davvero che OnePlus Concept one sia un dispositivo che vale la pena provare. Sarai in grado di vedere il nostro vetro elettrocromico in azione (la tecnologia che sta dietro all’oscuramento delle fotocamere), sentire la finitura in pelle e incontrare il nostro personale con cui condividere un parere su come questa tecnologia dovrebbe essere implementata nei futuri progetti di smartphone”.

Comunque, per ulteriori informazioni, su date, tappe, orari e modalità di partecipazione, questa è la sede su cui far riferimento.