Ogni anno le danze del mondo dell’elettronica di consumo si aprono col CES di Las Vegas ed anche il 2020 non sarà da meno: le migliori aziende e startup del mondo ci mostreranno ancora una volta cosa ci aspetta durante il prossimo anno e sembra che anche OnePlus voglia dire la sua come ha rivelato con la seguente locandina. Cosa potrebbe essere questo fantomatico OnePlus Concept One?

Alcune fonti sudcoreane affermano che il misterioso dispositivo sarebbe un pieghevole, anche se non è chiaro in che categoria rientrerebbe: sarà un piccolo tablet in stile Samsung Galaxy Fold, un telefono a conchiglia come Motorola RAZR oppure un dispositivo di tutt’altro genere?

In ogni caso questa sarà la prima volta in cui OnePlus mostra un prototipo e questo potrebbe significare che ha un asso nella manica, un dispositivo davvero pronto a rivoluzionare il mercato o perlomeno a rendere i pieghevoli dispositivi più mainstream forse anche grazie ad un prezzo più accettabile di quelli della concorrenza, come ci ha abituato finora l’azienda.

L’unico rumor veramente concreto su OnePlus Concept One sembra essere la presenza di ricariche rapidissime, 100 Watt tramite cavo e 40 Watt senza fili, e l’integrazione delle fotocamere sotto allo schermo per completare l’esperienza e l’aspetto futuristico di questo prototipo. Non ci resta che attendere l’inizio del CES il 7 gennaio 2020 per scoprire la verità.