Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di assaggiare una buona razione di indiscrezioni in merito a OnePlus 7T, compreso il giorno in cui si pensa possa essere presentato insieme al fratello maggiore 7T Pro.

Adesso a fare la voce grossa su quest’ultimo è un pezzo da novanta come OnLeaks, che ha fornito il prospetto tecnico di OnePlus 7T Pro con alcuni render che lo ritraggono insieme all’edizione speciale McLaren Edition, inaugurata un anno fa con OnePlus 6T.

Esteticamente, lo si vede dalle immagini e lo conferma il leaker, rispetto all’attuale OnePlus 7 Pro il successore non porterà nulla di nuovo, se non la colorazione Haze Blue dei render. Leggere variazioni sull’anno scorso riguardano il trattamento superficiale dell’edizione limitata realizzata con il produttore di supercar di Woking, con la texture estesa all’intera superficie posteriore.

In tema di scelte tecniche il prospetto dovrebbe rimanere pressoché inalterato, fatta eccezione per il processore, uno Snapdragon 855 leggermente overclockato a 2,9 GHz denominato 855+, per la fotocamera frontale da 20 megapixel, per il quantitativo base di memorie, 8+256 GB (12 GB di RAM sul McLaren Edition), per la batteria, che dovrebbe guadagnare 100 mAh per toccare i 4.100 mAh totali, e la presenza di Android 10 di default.

La presentazione dei OnePlus 7T e 7T Pro dovrebbe avvenire il 26 settembre a Delhi, ma è possibile che vengano organizzati altri eventi in giro per il mondo.