La prevendita di OnePlus 7 Pro è già sold out: per averne uno rimangono due strade, ecco quali

La prevendita di OnePlus 7 Pro è già sold out: per averne uno rimangono due strade, ecco quali
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta.jpg"}, "title": "La prevendita di OnePlus 7 Pro \u00e8 gi\u00e0 sold out: per averne uno rimangono due strade, ecco quali" }

Per la prima volta nella sua giovane storia, OnePlus ha ufficializzato in un sol colpo due smartphone, OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Mentre il primo non arriverà prima di giugno, per il secondo l’azienda cinese ha predisposto una finestra di prevendita che si è aperta oggi sul sito ufficiale a partire dalle 11.

Finestra che si è conclusa appena qualche ora dopo, con la società che ha comunicato l’esaurimento delle scorte destinate a questa prima fase: “Prevendita sold out!”, scrive sull’account Facebook ufficiale. Coloro che sono riusciti ad acquistarne uno lo riceveranno entro il 22 maggio, a tutti gli altri invece rimangono due strade.

La prima passa dal pop-up store che sarà allestito a Roma, in via di Torre Argentina 72, sabato 18 maggio dalle ore 12 alle ore 17. In quella occasione ci si potrà portare a casa un OnePlus 7 Pro. Chi non potesse andare o semplicemente non abitasse nei paraggi della Capitale, dovrà necessariamente attendere l’inizio delle vendite che scatterà tra sei giorni, cioè martedì 21.

Se non avete seguito il debutto di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro potete mettervi al passo leggendo l’articolo di presentazione in cui ne abbiamo approfondito le novità, mentre per farvi un’idea su come va OnePlus 7 Pro è già online la nostra recensione, testuale e video. Come la pensate? Ne acquisterete uno? Fateci sapere nei commenti.

Condividimi!