OnePlus 7 è di certo uno degli smartphone più attesi del 2019, anche se ancora non si hanno molte informazioni su di esso. Poche ore fa, lo smartphone è comparso in una foto su Twitter pubblicata dal noto leaker @Slashleaks, perciò all’apparenza proveniente da una fonte affidabile. La foto è la seguente.

Come potete notare, lo smartphone viene presentato in due versioni differenti. La prima è completamente senza bordi, senza notch e senza fori per la fotocamera anteriore, il che fa pensare che si tratti di uno smartphone con la fotocamera a scomparsa, sistema che abbiamo già visto in vari dispositivi.

Dalla foto, sembra anche che il display della prima versione sia leggermente curvo, ma potrebbe trattarsi anche solo di un effetto ottico. La seconda versione, invece, mostra quello che dovrebbe essere un OnePlus 7 più “classico”, con il notch centrale che contiene la fotocamera anteriore e un display senza bordi curvi.

Vi ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, OnePlus 7 non dovrebbe essere il primo smartphone con connettività 5G, in quanto l’azienda ha in mente di lanciare una nuova gamma di smartphone che abbiano la possibilità di sfruttare la nuova rete. Infine, è probabile che sul prossimo smartphone OnePlus venga montata una memoria flash UFS 3.0.