Potete dormire sonni tranquilli, arriverà! Carl Pei e Pete Lau, i due simboli di OnePlus, ci confermano OnePlus 6 snocciolando alcune informazioni durante una chiacchierata fatta con i colleghi di CNET fra i padiglioni del CES.

Ciò che è venuto fuori, non molto a dir la verità, è che OnePlus 6 è già in lavorazione e che sarà presentato nel corso del secondo trimestre dell’anno, cioè fra aprile e giugno. Visti i precedenti è facilmente ipotizzabile che lo vedremo nel mese di giugno.

Ciò che più ci interessa però è che i due hanno confermato la presenza della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 845, vista come una scelta obbligata, e un’attenzione intelligente e ben studiata verso l’implementazione dell’intelligenza artificiale, ormai sempre più di moda e sbandierata ai quattro venti.

Accontentatevi però perché le informazioni condivise terminano qua, pertanto tutto il resto è top secret per il momento. Crediamo, comunque, che sia già tanto per coloro che aspettano con ansia l’uscita di OnePlus 6, oppure non è così?