Così come preannunciato da OnePlus, è finalmente arrivato il momento dell’esordio ufficiale sul mercato della variante rossa di OnePlus 6.

A renderlo noto è stato lo stesso produttore cinese con un comunicato stampa: OnePlus 6 Red Edition è pronto a conquistare chi è alla ricerca di uno smartphone con un design capace di non lasciare indifferente chi lo guarda.

Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche del device, tra cui spiccano un processore Qualcomm Snapdragon 845, un display da 6,28 pollici con risoluzione Full HD+, una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel, una fotocamera frontale da 16 megapixel, una batteria da 3.300 mAh e Android 8.1 Oreo.

Il produttore ci ha tenuto a precisare che la scelta della colorazione è stata frutto di un’attenta analisi delle varie possibili soluzioni e che la lavorazione si è articolata in vari step per garantire agli utenti un’esperienza piacevole.

OnePlus 6 Red è disponibile all’acquisto in tutto il mondo nella configurazione da 8 GB di RAM e 128 GB di storage al prezzo di 569 euro. Chi ne volesse uno non deve fare altro che raggiungere questa pagina del sito ufficiale.

Vai a: Recensione OnePlus 6