OnePlus 5 in diversi mercati inizia ad essere difficile da trovare e sono in tanti a pensare che il produttore si stia preparando a lanciare il suo successore.

Se OnePlus dovesse decidere di seguire la politica dello scorso anno, a breve dovrebbe essere annunciato OnePlus 5T, ossia una sorta di versione potenziata dell’attuale top di gamma.

Per OnePlus 6, invece, ci sarà da attendere fino al prossimo anno. Ciò tuttavia non impedisce a qualche designer di giocare con la propria fantasia e provare ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di tale smartphone.

Ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, OnePlus 6 dovrebbe vantare un display QHD+ (1.440 x 2.880 pixel) con una diagonale da 6 pollici, un form factor in 18:9 e cornici ridotte ai minimi termini.

Il presunto lancio di OnePlus 6 la prossima estate, inoltre, potrebbe consentire al produttore di avere a propria disposizione la tecnologia per integrare il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sotto il display. Gli utenti sicuramente apprezzerebbero.

In attesa di informazioni ufficiali, ecco uno dei primi concept dello smartphone:

Vi piacerebbe se OnePlus 6 fosse realmente così?