OnePlus 6 protagonista di un interessante concept

OnePlus 5 in diversi mercati inizia ad essere difficile da trovare e sono in tanti a pensare che il produttore si stia preparando a lanciare il suo successore.

Se OnePlus dovesse decidere di seguire la politica dello scorso anno, a breve dovrebbe essere annunciato OnePlus 5T, ossia una sorta di versione potenziata dell’attuale top di gamma.

Per OnePlus 6, invece, ci sarà da attendere fino al prossimo anno. Ciò tuttavia non impedisce a qualche designer di giocare con la propria fantasia e provare ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di tale smartphone.

Ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, OnePlus 6 dovrebbe vantare un display QHD+ (1.440 x 2.880 pixel) con una diagonale da 6 pollici, un form factor in 18:9 e cornici ridotte ai minimi termini.

Il presunto lancio di OnePlus 6 la prossima estate, inoltre, potrebbe consentire al produttore di avere a propria disposizione la tecnologia per integrare il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sotto il display. Gli utenti sicuramente apprezzerebbero.

In attesa di informazioni ufficiali, ecco uno dei primi concept dello smartphone:

Vi piacerebbe se OnePlus 6 fosse realmente così?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Massimo Walter Inter

    Siamo partiti con 249 euro…. arriveremo a 899 €…. per fortuna che questi di OnePlus dovevano essere i salvatori della patria mettendo in commercio prodotti di qualità a basso costo…. Hanno fatto la fine degli altri!

  • Bello, ma il lettore d’impronta sotto il display lo vedo impossibile

    • Zer07

      Impossibile no, Synaptics lo ha presentato. Per ora è costoso.

      • Esatto il costo è troppo elevato… oppure costerà 1000 anche lui… vedremo..

Top