Il numero crescente di indiscrezioni che prendono di mira vari aspetti di OnePlus 6 sta a significare che l’attesa e il fermento cominciano ad aumentare fra gli appassionati, come pure che la presentazione via via si avvicina.

Nonostante manchi comunque parecchio a giugno, mese che, considerando OnePlus 5, potrebbe essere il prescelto anche quest’anno, già si vocifera quali potrebbero essere i prezzi del nuovo “flagship killer”.

I rumor arrivano dall’immagine che vi alleghiamo di seguito in cui un presunto OnePlus 6 viene listato in uno schema a confronto con iPhone X, Samsung Galaxy S9 Plus e Huawei P20.

Come vediamo, alcune delle indiscrezioni trapelate di recente trovano conferma nelle caratteristiche qui riportate. Il Qualcomm Snapdragon 845, il display da 6,2 pollici, una RAM da 8 GB e una memoria interna da 256 GB sono d’altronde dati più o meno immaginabili.

Quello che più interessa è però l’ultimo dato riportato sulla destra dello schemino. Di un prezzo pari a 749 dollari nessuno aveva parlato finora, un prezzo che si pone sì in linea con i recenti rincari, ma che cozzerebbe un po’ con uno degli aspetti peculiari dell’azienda cinese.

D’accordo, nulla a che fare coi prezzi degli altri due lingotti di Apple e Samsung, ma una cifra del genere, per quanto sia da prendere con le pinze e per quanto il prezzo della versione base di OnePlus 6 sia sicuramente inferiore, stupisce. Pareri al riguardo?

Vai a: OnePlus 6 super veloce in tutto, anche in LTE: supporto alla Categoria 16