Il rumor più vicino alla realtà sembra una volta di più quello del mese scorso. Il tempo passa, le voci proliferano e le linee del prossimo flagship killer iniziano a prender forma anche nelle aspettative degli appassionati: OnePlus 6 è vicino.

L’ennesimo mattone alla piramide viene aggiunto, guarda un po’, da Evan Blass, che sceglie Twitter per condurre un sondaggino tra gli appassionati di tecnologia. “Volete vederlo o no, OnePlus 6?”. Un plebiscito. Ed ecco il tweet con il (probabile) retro del top di gamma OnePlus.

Che, appunto, sarebbe identico al prototipo visto esattamente un mese fa, non fosse per il materiale che riveste la superficie posteriore, prima vetro ed ora una texture difficile da identificare (sembra più una skin…). A guardarlo meglio, OnePlus 6 mostra più di un’analogia con un altro smartphone, un parente stretto.

Ricordate OnePlus 2? Sensore d’impronte a parte, non trovate siano molto simili? Divagando meno con la mente per restare su quel che mostra lo scatto, OnePlus 6, per la felicità di tanti, sembra non farà a meno dell’ingresso jack da 3,5 mm.

Chissà se invece pagherà dazio in personalità, causa notch…

Vai a: Vien fuori un prospetto tecnico di OnePlus 6: tra novità e analogie con OPPO R15