A distanza di poco meno di due settimane dall’evento globale nel quale ha presentato OnePlus 5TOnePlus ha presentato oggi il suo nuovo top di gamma anche in patria. Non poteva però mancare una sorpresa, destinata agli utenti cinesi, pensata per festeggiare il quarto compleanno della compagnia.

L’evento ricorre il prossimo 16 dicembre e il giorno dopo, 17 dicembre 2017, sarà in commercio, esclusivamente in Cina, la colorazione Red Lava, ovviamente con le medesime caratteristiche tecniche della versione Midnight Black, disponibile da qualche giorno anche nel nostro Paese.

Le due varianti nere avranno un prezzo di 2,99 yuan, circa 382 euro per la versione 6+64 GB e 3.499 yuan, circa 445 euro, per la versione 8+128 GB. Entrambi i modelli saranno acquistabili a partire dalle 10 di mattina del primo dicembre. Bisognerà invece aspettare un paio di settimane, fino al 17 dicembre, per acquistare OnePlus 5T Red Lava, che sarà disponibile solo nella variante 8+128 GB allo stesso prezzo della colorazione nera.

Se doveste essere tentati dall’acquisto tramite importatori ricordatevi che con ogni probabilità la versione cinese non disporrà del supporto alla banda 20, oltre alla garanzia che sarà valida solo sul territorio cinese. Vi piacerebbe una edizione rossa anche nel nostro Paese? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Recensione OnePlus 5T: raffinato e potente