OnePlus 5T Star Wars Limited Edition sbarca in Finlandia, Svezia e Danimarca

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo nelle sale cinematografiche di Star Wars: Gli ultimi Jedi e anche OnePlus vuole festeggiare l’evento con una versione speciale di OnePlus 5T.

Ebbene, dopo essere stato annunciato in India nei giorni scorsi, OnePlus 5T Star Wars Limited Edition sarà disponibile anche in alcuni mercati europei: stando a quanto rivelato dal produttore cinese, infatti, lo smartphone è in arrivo in Finlandia, Svezia e Danimarca.

L’esordio è previsto per mercoledì 13 dicembre, alle ore 16, al Tennis Palace di Helsinki e il giorno successivo lo smartphone sarà disponibile nei vari store dell’operatore Elisa.

A questo punto non è da escludere l’ipotesi che OnePlus 5T Star Wars Limited Edition arrivi anche in altri mercati europei.

Ricordiamo che, eccezion fatta per la scocca e qualche contenuto software, questa speciale versione dello smartphone non presenta novità rispetto al modello originale di OnePlus 5T.

VAI: La recensione di OnePlus 5T

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top