OnePlus ci ha quasi abituati alle edizioni speciali: prima OnePlus 3T Colette Edition, poi OnePlus 5 JCC Limited Edition, adesso OnePlus 5T Star Wars Limited Edition. Una novità, l’ultima, tanto recente da essere indisponibile in Italia, differentemente da altri (fortunati, ndr) paesi che hanno registrato le prime consegne.

Una di esse è finita ai colleghi di Android Central i quali hanno scoperto un simpatico Easter Egg. Una chicca all’interno della chicca, libidine per gli appassionati. OnePlus 5T è accompagnato da un cartoncino con una speciale “storiella”, le cui maiuscole ad apertura frase compongono un generico “scarabocchia con una matita”.

Il consiglio porta ad un’altra frase nell’area inferiore del biglietto che propone di mettersi sulle tracce dell’oggetto nascosto nel doppio fondo, e di controllare le previsioni meteo di Ahch-To. Ma cosa c’è nel doppio fondo? Una speciale piramide che, assemblata e posta sulle previsioni mostrate dall’app meteo OnePlus, rifletterà il vero messaggio dell’azienda.

Sappiamo bene che poche cose sono peggiori di una sorpresa rovinata. Quindi se pensate di non acquistare OnePlus 5T Star Wars Limited Edition quando (e se) dovesse arrivare in Italia, o semplicemente non riuscite a tenere a freno la curiosità, qui trovate il video con il messaggio proveniente da una lontana galassia. Uomo avvisato…

Coloro che dovessero rinunciare al messaggio possono ripiegare su un altro video inerente l’azienda che ne celebra i 4 anni di vita. Lo mettiamo qui sotto. E che la forza vi accompagni sempre!

Vai a: Perché scegliere OnePlus 5T? Ecco trucchi e suggerimenti dell’ultimo flagship killer (video)