Perché dovrei scegliere OnePlus 5T? Se vi siete posti questa domanda potrebbe essere utile l’ultimo video di OnePlus. Il protagonista è, ovviamente, il gioiello di casa, di cui vengono svelati tips and tricks, cioè trucchi e suggerimenti.

OnePlus 5T è reso uno dei prodotti più interessanti in commercio da caratteristiche al top su qualsiasi punto lo si analizzi, per un prezzo tutto sommato contenuto. Si potrebbe obiettare la mancanza dell’impermeabilità, o l’assenza del supporto alla ricarica wireless, è vero. Ma i 499 euro richiesti per la versione 6/64 GB aiutano a calmierare le pretese.

Il video parte dalla modalità notturna attivabile al tramonto e disattivabile all’alba, automaticamente. Si passa poi alle funzioni affidabili ai tasti, sia fisici come quello d’accensione che virtuali, o al sensore biometrico a cui si possono assegnare alcune funzionalità.

C’è spazio anche per le App simili, ossia la possibilità di avere due app uguali con account diversi, per la modalità ritratto della fotocamera anteriore o per la scheda Luoghi dell’app Galleria OnePlus con cui cercare foto e video in base al luogo di cattura.

Adesso lasciamo spazio al video di tre minuti circa, utile anche a coloro che possedessero già OnePlus 5T e volessero scovare le funzioni più carine. Fateci sapere la vostra nei commenti.

Vai a: Recensione OnePlus 5T: raffinato e potente