Le ultime indiscrezioni riferiscono l’assenza, almeno per il 2017, dell’attualizzazione del top di gamma cinese attesa da molti sulla scia di quanto avvenuto un anno fa con i OnePlus 3 e OnePlus 3T. L’azienda però, onorando il motto Never Settle, ha voluto comunque offrire qualcosa di speciale proponendo un OnePlus 5 capace di far gola agli appassionati di moda.

A tal proposito abbiamo assistito qualche settimana fa alla presentazione di OnePlus 5 JCC Limited Edition, una versione realizzata in collaborazione con lo stilista d’oltralpe Jean-Charles de Castelbajac. Impossibile non notare la forte caratterizzazione estetica originata dall’estro del designer che ha coinvolto ogni superficie dello smartphone ad esclusione di quella frontale.

La vista posteriore non difetta in personalità così come il frame sul quale sono incastonati i tasti fisici rossi, blu e gialli. Una edizione limitata sia nelle colorazioni disponibili (c’è solo il nero) che nei tagli di RAM e ROM, rispettivamente di 8 e 128 GB. Limitato anche il numero di pezzi realizzati, ciascuno dei quali viene venduto a 559 € ossia senza maggiorazioni rispetto alla versione già in commercio.

È possibile acquistare il OnePlus 5 JCC Limited Edition sul sito ufficiale dell’azienda, fino ad esaurimento scorte.

Vai a: OnePlus 5 arriverà a ottobre in una nuova edizione limitata e stilosa