Il mondo della moda e quello della tecnologia si sono incontrati ieri sera a Parigi in occasione della presentazione di un’edizione limitata di OnePlus 5, realizzata in collaborazione con lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac. Dalla sinergia tra i due partner è nata una Callection, fusione delle parole, callcollection, che comprende una edizione speciale dello smartphone e una custodia a fondina e alcune t-shirt.

Lo smartphone è realizzato in nero, con pulsanti rosso, blu e giallo e una scritta sulla cover posteriore. Invariata la dotazione tecnica, visto che l’edizione limitata di OnePlus 5 è la versione 8+128 GB. Troviamo dei wallpaper esclusivi e una nuova confezione, disegnata appositamente dallo stilista francese.

In questo modo il produttore cinese prova a strizzare l’occhio agli appassionati di moda e agli utenti che cercano la perfezione dei dettagli anche in uno smartphone. Sarà possibile acquistare il nuovo OnePlus 5 a Parigi il 22 settembre, mentre dal 2 ottobre sarà disponibile anche sullo store online al prezzo di 559 euro.

Trovate tutte le informazioni in merito visitando la pagina dedicata sul sito ufficiale di OnePlus.

Vai a: Recensione OnePlus 5: grande potenza, alto il prezzo