OnePlus 5 si mostra oggi in un altro render della parte posteriore, anche se rispetto a quanto abbiamo già visto non sembrano esserci grosse novità.

Nell’immagine, che potete trovare in copertina, troviamo la doppia fotocamera orizzontale con flash posizionato quasi al centro del dispositivo, appena a fianco di quello che potrebbe essere un microfono; possiamo poi notare il pulsante di accensione, posto sul lato destro come spesso accade, e sul versante opposto i pulsanti del volume e l’Alert Slider, che avevamo visto in un particolare nella giornata di ieri.

Chiaramente visibili, nella parte superiore, anche le bande dell’antenna, mentre facendo un po’ più di attenzione possiamo scorgere anche il carrello per la SIM sopra al pulsante power; la scocca posteriore risulta leggermente curva.

Ormai dovremmo sapere quasi tutto su OnePlus 5, in attesa della presentazione del 20 giugno; se volete scoprire tutti i dettagli finora trapelati potete fare riferimento alla pagina dedicata, che potete trovare a questo indirizzo.

Vai a: quale tra queste foto è stata scattata con OnePlus 5?