OnePlus India ha lanciato un nuovo concorso sul suo sito ufficiale, con il quale mette in palio OnePlus 5 e altri premi: per partecipare è sufficiente provare a indovinare quale delle quattro fotografie presentate è stata scattata con il nuovo smartphone.

Sul sito sono infatti stati inseriti quattro ritratti, scattati con OnePlus 5, Samsung Galaxy S8, Google Pixel e Apple iPhone 7 Plus: il nostro compito è quello di provare a indovinare quale tra questi arriva dal nuovo flagship della casa cinese. Dato che gli EXIF non ci sono di grande aiuto, indovinare non sarà semplice, anche se una delle foto presenta uno “zoom” e un effetto sfocato dello sfondo che invita a pensare alla doppia fotocamera di iPhone 7 Plus.

Questa è solo la prima parte di un concorso in tre fasi: le altre due arriveranno il 16 e il 18 giugno, in modo da accompagnarci verso la presentazione ufficiale del dispositivo, che avverrà il 20 giugno alle ore 18. Per provare a indovinare è sufficiente essere iscritti al forum ufficiale di OnePlus, anche se probabilmente il sorteggio dei premi riguarderà solamente gli utenti indiani.

Nel frattempo i colleghi di Android Central ci mostrano un’immagine che ritrarrebbe uno degli angoli superiori dello smartphone: sfortunatamente si tratta solamente di un particolare, ma pare dimostrare la presenza dell’Alert Slider, il pulsante fisico già visto su altri dispositivi della casa.

Secondo voi, quali smartphone hanno scattato le foto qui in alto? Sappiamo che si tratta di OnePlus 5, Samsung Galaxy S8, Google Pixel e Apple iPhone 7 Plus, ma in quale ordine? Fateci sapere le vostre supposizioni nel solito box dei commenti. Seguendo questo link potete dare uno sguardo più approfondito alle immagini e partecipare al concorso.

Vai a: OnePlus 5, prezzo, caratteristiche, uscita e notizie in Italia