A distanza di qualche giorno dall’apparizione sul Web di un presunto render della parte posteriore di OnePlus 5, caratterizzato dalla presenza di una doppia fotocamera, torniamo a occuparci del prossimo modello di punta del produttore cinese.

Sono state pubblicate, infatti, alcune foto i cui dati EXIF ci dicono che sono state scattate da un dispositivo con nome in codice A5000: considerando che OnePlus 3 è l’A3000, pare quasi scontato ritenere che siano state realizzate usando la fotocamera (probabilmente da 16 megapixel) dell’atteso nuovo modello.

Ricordiamo che, stando alle indiscrezioni più insistenti, tra le feature di OnePlus 5 dovremmo trovare un display AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 835, 8GB di RAM, 64/128GB di memoria integrata e una batteria da 4.000 mAh.

Vi lasciamo alle presunte immagini scattate da OnePlus 5 non senza sottolineare, ad ogni modo, che non vi sono garanzie di attendibilità e potrebbe trattarsi, pertanto, di uno dei tanti fake che popolano la Rete.