Anche se manca una data precisa, OnePlus 5 dovrebbe arrivare sul mercato entro un paio di mesi per cui nelle prossime settimane dovrebbe crescere in maniera esponenziale il numero di indiscrezioni riguardanti il nuovo top di gamma della startup cinese.

Secondo quanto riportato ieri da India Today Tech, OnePlus 5 utilizzerà una doppia fotocamera posteriore e grazie ad alcune persone che avrebbero lavorato al progetto, è stata in grado di pubblicare un presunto render che mostra la parte posteriore del dispositivo.

Sembra che il design sia destinato a rimanere molto simile a quanto visto con OnePlus 3T, con un corpo unibody in alluminio e il lettore di impronte digitali situato sotto al tasto Home frontale. Sembra però che il design prodotto dalla fonte di India Today Tech abbia fatto riferimento a un primo prototipo e che l’aspetto finale possa essere diverso da questo primo render.

Non ci sono invece informazioni relative alla possibile scheda tecnica che però dovrebbe includere uno Snapdragon 835 con almeno 6 GB di RAM mentre lo schermo dovrebbe mantenere una diagonale da 5,5 pollici, con la possibilitĂ  che venga utilizzata un’unitĂ  QHD invece di una FullHD.

Se la presentazione avverrà realmente in giugno ci aspettano settimane ricche di indiscrezioni e immagini rubate per cui continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulla situazione di OnePlus 5.