OnePlus 3T Soft Gold torna disponibile sullo store ufficiale con consegna immediata

Dopo un periodo di assenza dallo store ufficiale OnePlus, torna disponibile OnePlus 3T in versione Soft Gold, che ricordiamo essere disponibile solamente nella versione dotata di 64GB di memoria interna. L’attuale flagship della compagnia cinese è disponibile anche in versione Gunmetal, disponibile solitamente anche nel taglio da 128GB.

Il prezzo di OnePlus 3T è sempre di 439 euro e la spedizione è immediata, segno che le scorte di magazzino sono state reintegrate dopo la disponibilità iniziale del mese scorso. Evidentemente la richiesta da parte degli utenti ha superato le aspettative, esaurendo la disponibilità iniziale.

Per acquistare lo smartphone, che sarà spedito immediatamente, non dovrete fare altro che visitare il sito ufficiale. Se non lo avete ancora fatto vi ricordiamo di guardare la nostra recensione di OnePlus 3T, per scoprirne pregi e difetti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top