OnePlus 3 Soft Gold è finalmente disponibile per la spedizione immediata

OnePlus 3 è sicuramente uno degli smartphone più interessanti di questo 2016: dotato di un ottimo rapporto qualità prezzo ha raggiunto il ragguardevole punteggio di 91 nella nostra recensione; da oggi torna ufficialmente disponibile all’acquisto la colorazione Soft Gold, fino a questo momento piuttosto difficile da trovare.

Purtroppo non è tutto oro quello che luccica perché a quanto pare, nonostante la disponibilità sia stata annunciata direttamente dall’azienda sui social, lo smartphone risulta acquistabile “a singhiozzo”: se desiderate portarvi a casa un OnePlus 3 Soft Gold potreste dover ricaricare la pagina più volte finché non risulterà disponibile alla spedizione immediata; in alcuni momenti infatti risulta “out of stock”.

Il dispositivo in questione presenta una colorazione oro nella parte posteriore e bianca in quella anteriore (come potete vedere in copertina) ed è acquistabile al medesimo prezzo della versione Graphite, ossia 399 euro con spedizione gratuita; potete anche contare su qualche piccolo sconto sugli accessori.

Se siete interessati potete seguire il link qui in basso, che vi porterà direttamente alla pagina di acquisto del sito ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top