Durante un evento in realtà virtuale in una “stazione spaziale”, OnePlus ha presentato ufficialmente OnePlus 3, successore dell’apprezzato OnePlus 2. L’attesa per chiunque voglia acquistarlo non sarà lunga: il flagship dell’azienda cinese è acquistabile da subito, e senza inviti, sull’e-shop ufficiale in colorazione Graphite al prezzo di 399 euro.

Stando a quanto sostengono i colleghi delle testate estere che lo hanno potuto provare in anteprima, OnePlus 3 si presenta come un dispositivo di elevata qualità costruttiva e risulta, in ogni condizione di utilizzo, estremamente fluido e veloce, merito anche della scheda tecnica di assoluto livello (Snapdragon 820 e 6 GB di RAM). Il flagship ha ha superato brillantemente i benchmark: ha raggiunto 142.927 su AnTuTu.

Il comparto fotografico di OnePlus 3 non sembra essere da meno: come dimostrano anche i primi sample – scatti che di seguito abbiamo riportato – pubblicati dall’azienda cinese, la fotocamera posteriore da 16 megapixel (sensore Sony IMX 298) è in grado di scattare fotografie di eccezionale qualità, complici anche la modalità automatica HDR e il nuovo algoritmo di soppressione del rumore per immagini più nitide.

Anche noi siamo curiosi di testare OnePlus 3 e scoprire i suoi pregi e difetti. Intanto abbiamo raccolto e riportato a seguire i primi video pubblicati dalle testate straniere, che ci offrono un primo attento sguardo su come si comporta il top di gamma di OnePlus. Allora OnePlus 3 vi ha convinto? La nostra recensione scioglierà gli ultimi dubbi.

Via 1 2