OnePlus 3 mostrato in colorazione Soft Gold: in arrivo a breve?

OnePlus 3 è stato lanciato lo scorso 14 giugno nella sola colorazione Graphite, con la promessa da parte della casa cinese dell’imminente arrivo della versione Soft Gold; dopo le parole di Carl Pei di qualche giorno fa, oggi compare sul noto portale Weibo un’immagine che ritrae il “flagship killer” 2016 nella nuova colorazione.

In un post su Weibo OnePlus mostra infatti OnePlus 3 Soft Gold, probabile segno che la nuova versione sia finalmente in dirittura di arrivo sul mercato; il colore dorato non sembra troppo “forte” e vistoso, cosa che renderebbe la colorazione elegante più che “pacchiana”. Pei aveva detto che sarebbe arrivata entro la seconda metà del mese di luglio, quindi non dovrebbe in ogni caso mancare molto.

Se volete saperne di più su OnePlus 3, qui trovate la nostra recensione, mentre qui un bel confronto con Nexus 6P e Samsung Galaxy S7 edge; preparatevi perché nei prossimi giorni potremmo mostrarvi qualche altro interessante confronto con protagonista l’ultima creazione di OnePlus.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Peter

    Super approved nel design, con il fronte nero è davvero bello sto telefono…
    Peccato quella cazzo di batteria!!!

Top