Carl Pei interviene ancora una volta direttamente e mette la parola fine alle possibilità di rilascio di un OnePlus 3 con display LCD; OnePlus 3S non dovrebbe dunque arrivare mai, o perlomeno non con un display privo di tecnologia AMOLED.

Gli scorsi giorni abbiamo visto diversi rumor che suggerivano il possibile lancio di una versione di OnePlus 3 con display LCD: la causa sarebbe dovuta essere la difficoltà nel reperimento di display AMOLED, la cui domanda (insieme a quella dello smartphone stesso) è risultata decisamente sopra le aspettative del  2016.

Carl Pei, co-fondatore della casa cinese, ha infatti voluto spiegare ieri nel forum ufficiale che i ritardi nelle spedizioni fossero dovuto proprio all’approvvigionamento di quelle unità; oggi, su Twitter, fa sapere che OnePlus continuerà ad utilizzare la tecnologia Optic AMOLED nel prossimo futuro.


Questa dichiarazione potrebbe avere un duplice significato: da un lato ovviamente c’è la conferma che non esiste nessun OnePlus 3S con display LCD, dall’altro che anche il futuro modello della compagnia potrebbe sfruttare la tecnologia AMOLED.

Siete contenti per la notizia? Siete dei fan dell’AMOLED?