OnePlus 3: Carl Pei mette fine ai dubbi e conferma i display AMOLED

Carl Pei interviene ancora una volta direttamente e mette la parola fine alle possibilità di rilascio di un OnePlus 3 con display LCD; OnePlus 3S non dovrebbe dunque arrivare mai, o perlomeno non con un display privo di tecnologia AMOLED.

Gli scorsi giorni abbiamo visto diversi rumor che suggerivano il possibile lancio di una versione di OnePlus 3 con display LCD: la causa sarebbe dovuta essere la difficoltà nel reperimento di display AMOLED, la cui domanda (insieme a quella dello smartphone stesso) è risultata decisamente sopra le aspettative del  2016.

Carl Pei, co-fondatore della casa cinese, ha infatti voluto spiegare ieri nel forum ufficiale che i ritardi nelle spedizioni fossero dovuto proprio all’approvvigionamento di quelle unità; oggi, su Twitter, fa sapere che OnePlus continuerà ad utilizzare la tecnologia Optic AMOLED nel prossimo futuro.


Questa dichiarazione potrebbe avere un duplice significato: da un lato ovviamente c’è la conferma che non esiste nessun OnePlus 3S con display LCD, dall’altro che anche il futuro modello della compagnia potrebbe sfruttare la tecnologia AMOLED.

Siete contenti per la notizia? Siete dei fan dell’AMOLED?

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fabio7202

    Io speravo in un device più piccolo

    • Lorydavoj

      Ma via non ha senso oggi giorno produrre o comprare un telefono con schermo piccolo

    • crysis

      Anche io da ex possessore di nexus 5 avrei preferito un cellulare ancora da 5 pollici ma alla fine mi sono abituato bene al 5,5 pollici

Top