I possessori di OnePlus 3 e OnePlus 3T non saranno contenti. Tramite un post sul proprio forum ufficiale, la compagnia cinese ha infatti annunciato che le release della Open Beta di Android Nougat per i due dispositivi in questione saranno sospese per circa un mese.

Il portavoce di OnePlus ha anche spiegato le motivazioni di questa scelta. L’anno lunare sta per volgere al termine, e poichè si tratta di festività importanti in Cina, le vacanze dei dipendenti impediranno di proseguire il rilascio prestabilito della Beta.

La compagnia ha comunque assicurato che al termine di questo periodo i possessori di OnePlus 3 e 3T che hanno fatto richiesta riceveranno comunque la Open Beta.

Ricordiamo che soltanto da oggi l’ultimo arrivato della casa cinese è diventato disponibile alla spedizione immediata, e che dunque potrete acquistarlo senza aspettare vari giorni prima che venga spedito.

Vi lasciamo col comunicato integrale di OnePlus.

Hi everyone,

With Lunar New Year drawing close, we’d like to wish you all a great year ahead. In light of this festive season, we will be pausing the Open Beta releases for OnePlus 3 and OnePlus 3T for a month. We’re looking forward to picking back up where we left off – working closely with the community to keep trying new things and develop the best OS around – after this break. Thank you for your patience and understanding.

Cheers and Never Settle.