Contestualmente al lancio di OnePlus 6, l’azienda cinese presentava i primi auricolari wireless della sua giovane storia. Grazie alla solita cura costruttiva ed alle funzioni smart, le OnePlus Bullets Wireless hanno potuto proporsi come un’ottima soluzione senza fili anche in virtù di un prezzo tutto sommato contenuto.
Il problema si è dimostrato essere la disponibilità intermittente, con delle scorte di magazzino evidentemente risicate che ciclicamente impedivano di aggiudicarsene un paio. Di recente la situazione sembra essere migliorata, e le OnePlus Bullets Wireless sono tornate disponibili sul sito del brand cinese.
L’esordio di OnePlus 6T sembra aver dato un’ulteriore scossa agli auricolari senza fili, che in aggiunta alla colorazione nera saranno presto disponibili in quella rossa, il colore più iconico per OnePlus. Incogniti i tempi di attesa per poterli acquistare, ma all’interno della pagina dedicata (ecco il link) è presente un comodo tasto per lasciare la propria mail in modo da essere avvisati nel momento in cui potranno essere ordinati.
La nuova colorazione è di vostro gradimento?