Torniamo ad occuparci della smart TV di OnePlus, sulla quale circolano notizie poco definite circa l’effettivo arrivo sul mercato.

Le prime voci sulla prima smart TV di OnePlus sono state messe in giro dallo stesso CEO dell’azienda, Pete Lau, che aveva ipotizzato un rilascio sul mercato già nel 2019.

Tuttavia, con il 2018 che ormai volge al termine, sarebbe stato lecito aspettarsi già qualche notizia più consistente al riguardo, ma non è questo il caso. Il portale cinese TechWeb è infatti venuto in possesso di nuove informazioni da parte dell’azienda, che ha confermato di non avere un periodo di lancio ben definito nei propri piani.

Per questo motivo OnePlus potrebbe prendersela comoda e probabilmente vedremo questo tipo di prodotto non prima del 2020. Pete Lau ha infatti dichiarato di non star mettendo alcun tipo di pressione al team di sviluppo e che la smart TV arriverà sul mercato soltanto quando saranno soddisfatti, in piena politica OnePlus.

Come per gli smartphone, anche la smart TV avrà prezzi competitivi e hardware di alto livello. Voci parlano infatti di un pannello LED 4K e che la TV potrebbe funzionare anche da controller per la casa intelligente.