Di OnePlus 5 si è parlato tanto prima e dopo il debutto. In quest’ultimo caso il mondo degli appassionati ha dovuto familiarizzare con un dispositivo che ha leggermente disatteso le enormi aspettative a causa di qualche noia. Mai come in questa occasione l’azienda ha bisogno di spingere il più possibile le vendite, e se ogni mezzo è lecito la carta della creatività è certamente una delle più gradite.

Da questi presupposti nasce il concorso Unbox the 5 grazie al quale ciascuno dei tre vincitori riceverà l’ultimo nato di casa OnePlus con un kit di accessori al seguito. Il primo requisito per partecipare è di possedere un OnePlus 5 o al limite di entrarne in possesso entro il 31 luglio, l’ultimo giorno disponibile. Poi bisognerà caricare su YouTube un unboxing creativo dello smartphone e infine augurarvi di essere stati sufficientemente bravi.

Se non doveste rientrare tra i primi due ad aver ottenuto più visualizzazioni vi rimarrà comunque una speranza a cui appigliarvi. OnePlus istituirà un gruppo di giudici per individuare il video più creativo tra quelli contrassegnati dall’hashtag #Unboxthe5. Preparate il set, lucidate le confezioni di vendita e sguainate le videocamere: aspiranti vincitori, il vostro momento è arrivato.