A breve OnePlus dovrebbe presentare un’altra coppia di smartphone. Come al solito vedremo l’arrivo della variante T dell’ammiraglia presentata a maggio mentre in più rispetto al solito ci sarà anche la variante T della versione Pro. In realtà a completare la serie ci saranno due ulteriori modelli ovvero i due McLaren Edition.

Quest’ultimi sono i protagonisti di nuove immagini che ne mostrano il design quasi a 360°, ma insieme ai render ci sono anche altre importanti informazioni. Mentre il modello base, OnePlus 7T Pro McLaren Edition, arriverà sul mercato internazionale, ci sarà una versione dedicata esclusivamente al mercato statunitense. Verizon, grazie alla partnership con la compagnia cinese, si è aggiudicata la vendita esclusiva del modello 5G che quindi, e qui sta la delusione, non potrà approdare nel nostro paese o in Europa.

Allo stato attuale delle cose sembrerebbe che il produttore cinese sia pronto a presentare addirittura quattro smartphone per questa seconda metà dell’anno, OnePlus 7T, OnePlus 7T Pro e le due versioni McLaren Edition; potrebbero anche diventare cinque se venisse annunciato con sorpresa un altro modello con il supporto alla nuova rete, un seguito di OnePlus 7 Pro 5G.