Anche con il OnePlus 2 verrà mantenuto il sistema di acquisto basato sugli inviti che tutti abbiamo imparato a conoscere lo scorso anno, ma con alcune importanti novità.

Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, ha spiegato che il ricorso agli inviti è ancora necessario per la società. A differenza delle grandi case produttrici, una piccola realtà come OnePlus non può permettersi di produrre enormi quantità di smartphone e di lasciarle invendute nei magazzini per lungo tempo.

Tuttavia, a differenza di quanto avvenuto con il One, il sistema ad inviti sarà molto più organizzato ed efficiente. In primo luogo il numero di dispositivi disponibili al momento del lancio sarà dalle 30 alle 50 volte superiore rispetto ad un anno fa. Ciò significa che per gli acquirenti sarà estremamente più semplice ricevere un invito.

Gli utenti non dovranno far altro che registrarsi ad una sorta di “Reservation list” ed attendere comunicazioni dall’azienda. I supporter del forum avranno ovviamente la priorità.

Chi acquisterà il OnePlus 2 otterrà alcuni inviti da condividere con gli amici, proprio come avvenne con il One, ma a detta di OnePlus quest’anno il processo sarà molto più rapido.

Ancora pochi giorni ci separano dal 27 Luglio. Acquisterete il nuovo top di gamma della casa cinese?

Via