Non siamo qui a parlarvi di un nuovo smartphone dell’azienda cinese OnePlus, bensì di qualcosa che siamo sicuri apprezzerete (quasi) allo stesso modo. Emily Ratajkowski, nota modella e attrice statunitense è la nuova promoter dell’azienda che ogni anno riesce a produrre un top di gamma a un prezzo piuttosto contenuto.

All’interno del video appena pubblicato sul canale YouTube dell’azienda cinese, la bellissima modella apprezzata e seguita soprattutto dal pubblico italiano, ci spiega come funziona in dettaglio la tecnologia di ricarica rapida di OnePlus.

Emily Ratajkowski esordisce parlandoci prima di come si è evoluta la ricarica negli smartphone, la quale negli ultimi tempi ha portato sempre più aziende ad aumentare la tensione dei propri caricatori, per permettere una ricarica veloce del dispositivo, ciò però grava non poco sulle temperature. OnePlus quindi, come ben sappiamo e come ci tiene a ribadire la modella statunitense, ha optato per un aumento dell’amperaggio, lasciando invariata la tensione.

Dopodiché ci si sofferma sul fulcro della conversione dell’energia, spostato dallo smartphone all’adattatore. Insomma, tutte cose che già sappiamo ormai da tempo, fin dall’uscita di OnePlus 3, ma che spiegate da una delle modelle più famose e in voga del momento… diciamocelo, fanno tutto un altro effetto.