Il rilascio del firmware OxygenOS è stato rinviato a data da destinarsi e quindi i possessori di OnePlus One dovranno pazientare ancora qualche altro giorno. Adesso però, possono ingannare l’attesa provando l’applicazione meteo ufficiale di sistema, sviluppata da OnePlus per adattarsi alla grafica generale.

Essa è pronta per essere scaricata dal sito ufficiale e si presenta in lingua inglese. E’ ancora in beta, ma è già funzionante, stabile e completa. Abbiamo da segnalare però quello che sembra essere un grosso problema, ossia l’impossibilità di impostare una località manualmente. Non sappiamo a cosa sia dovuto, probabilmente un bug, ma non siamo riusciti ad aggiungere una località personalizzata con il nostro dispositivo, ma la cosa potrebbe non presentarsi sul vostro.

Vi invitiamo quindi a provarla in prima persona, ma sappiate che è richiesto che nel vostro dispositivo ci sia una versione di Android pari o superiore alla 4.3. L’applicazione è scaricabile dal sito ufficiale cinese, però per comodità qui sotto vi abbiamo linkato il download diretto, dopo il quale trovate qualche nostra schermata.

Download APK: meteo OxygenOS

Via

Aggiornamento: l’applicazione è quella del firmware HydrogenOS, ossia la OxygenOS destinata al mercato cinese, e, infatti, funziona solo con città cinesi.