OnePlus ha lanciato un nuovo contest per riunire tutte le foto scattate condivise dalla community OnePlus su Instagram riunendole sotto un unico hashtag, #ShotonOnePlus. Le regole per partecipare al concorso sono molto semplici e richiedono, ovviamente, l’utilizzo di un dispositivo OnePlus.

In palio per lo scatto migliore c’è uno OnePlus 3T nuovo di zecca, che verrà assegnato nell’ultima settimana di dicembre. Dopo aver scattato una foto con il vostro OnePlus dovrete condividerla su Instagram utilizzando l’hashtag #ShotonOnePlus, utilizzando la descrizione dell’immagine per specificare il dispositivo utilizzato, la località in cui è stata scattata la foto e gli eventuali interventi di post produzione.

Ogni giorno OnePlus selezionerà un utente da seguire su Instagram e la sua foto verrà condivisa sul canale Instagram della startup cinese. Il vincitore sarà scelto tra una delle foto selezionate e riceverà, come anticipato, uno OnePlus 3T.

Per poter partecipare dovrete inoltre assicurarvi di seguire il canale @OnePlusTech su Instagram ed evitare di giocare sporco. Niente bot o trucchi per aumentare le possibilità di vittoria, perché OnePlus non terrà conto delle foto “sospette”.