L’account di supporto di OnePlus su Twitter sembra piuttosto confuso, almeno a giudicare dalle “buffe” risposte fornite ad alcuni utenti negli ultimi giorni; dopo le dichiarazioni non molto coerenti riguardo il “problema” del jelly scrolling, sembra che ci sia da sistemare ancora qualcosa nel team di assistenza.

Un utente indiano ha infatti semplicemente fatto i complimenti su Twitter alla casa cinese per l’ottima autonomia riscontrata sul suo nuovo OnePlus 5: il supporto ha risposto…scusandosi per il problema.

Sorry to hear that. May we ask since when did you notice this issues? Also, may we know what troubleshooting have you done so far to fix it?

— OnePlus Support (@OnePlus_Support) July 10, 2017

Pare dunque che ci sia stato un bel malinteso tra i due, che ha generato la curiosa risposta; a essere sinceri non vediamo neanche il motivo per contattare il supporto per fare dei complimenti, però questo non toglie che prima di rispondere sia meglio leggere la richiesta.

Un altro utente si è intromesso scrivendo quanto segue, probabilmente in modo ironico: anche qui il supporto ha risposto in modo fin troppo “automatizzato”, senza comprendere ancora una volta ciò di cui si stava parlando.


Insomma, non si tratta di nulla di così problematico, ma sembra piuttosto ovvio che il supporto via Twitter di OnePlus abbia bisogno di alcuni miglioramenti: fateci sapere cosa ne pensate, magari rendendoci partecipi di altri casi simili con le assistenze online.

Vai a: recensione OnePlus 5