Sembra che si stia inesorabilmente avvicinando il momento del lancio di OnePlus 5, sul quale i tecnici della compagnia cinese sarebbero ancora al lavoro. Dopo i rumor che si sono susseguiti nelle ultime settimane, arriva una segnalazione ufficiale da parte di Pete Lau, CEO di OnePlus, che rilancia sul suo account Weibo un post della sua compagnia.

L’immagine è quella che vedete parzialmente in copertina e integralmente qui sotto ed è accompagnata da una frase che incita i colleghi a procedere nel lavoro senza sosta per preparare una grande sorpresa. Pur senza fare nomi è quasi scontato che Lau si stia riferendo a OnePlus 5 del quale sono emerse ieri alcune presunte immagini scattate dalla sua fotocamera.

OnePlus 5 dovrebbe utilizzare uno Snapdragon 835 con 6-8 GB di RAM e un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD, oltre a una doppia fotocamera posteriore, la cui presenza sarebbe confermata dai presunti scatti che mostrano un effetto bokeh. Il lancio dovrebbe avvenire verosimilmente nelle prossime settimane, visto che la produzione di Snapdragon 835 da parte di Qualcomm dovrebbe arrivare a regime, dopo le difficoltà legate al lancio di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus che hanno assorbito la produzione iniziale.